Sicurezza nei trasporti

 


Uno specifico apparato dedicato alla sorveglianza degli automezzi sul territorio nazionale è costantemente operativo 24h su 24h, 7 giorni su 7.
Gli operatori svolgono specifici ruoli di controllo percorso automezzi, monitoraggio soste non schedulate, informative sulla viabilità di autostrade e strade primarie ed eventuali interruzioni per lavori in corso/presenza di cantieri stradali.

 


 

Control System by Satelicom

 

 

Un sistema creato e sviluppato nel tempo per garantire il massimo della sicurezza a persone e mezzi che si muovono sul territorio italiano ed europeo. Tra i punti di forza di questo sistema, adottato da realtà di primaria importanza nel mondo del trasporto, vi sono la localizzazione dei veicoli, l’internazionalità del servizio grazie all’adesione di Satelicom in esclusiva per l’Italia, di due circuiti internazionali di centrali operative, Eurowatch e Securi-Track, che controllano il 98% del territorio in Europa, la rete di sicurezza, garantita da una procedura di monitoraggio in tempo reale dello stato dell’evento. Personalizzazione del servizio con oltre 100 modelli realizzati fino ad oggi, affidabilità e flessibilità uniche, completano l’offerta di Satelicom attraverso Control System.